Women
E tu che cappotto sei?
C
on la stagione fredda alle porte, è impossibile farsi trovare impreparate, è il momento di parlare seriamente di cappotti inverno 2018.
Sì perché il cappotto o il capospalla scelto è davvero importante, durante l’inverno questo è assolutamente il protagonista.
Non solo essenziali, i cappotti per l’inverno si vestono di stampe e di colori intensi che rallegrano le giornate grigie.
Piumini, montoni, pellicce, parka, cappotti in stile vintage o in morbido pelo, avete dubbi su cosa scegliere? Martellino ha dei consigli moda per voi.
Pelliccia o Faux Fur:
molto presente già nello scorso autunno, è in gran voga anche quest’anno. Il modello da preferire è in ecopelliccia, monocolore o coloratissima, animalier, belli quanto un modello a pelo vero.
I cappotti:
lunghi o media lunghezza sono super chic. Quest’anno sceglieteli sale e pepe, stampati, cammello, in stile militare o con collo in pelliccia. Ecco cosa abbiamo selezionato per voi.
Le mantelle e le cappe:
un must have, si abbinano in look tra il folk e lo chic soprattutto se abbinati dall’accessorio giusto.
Il Parka:
ultra femminile ma anche androgino. Ne abbiamo selezionato uno di Elisabetta Franchi.
Il piumino:
super cool! Il piumino questo inverno è tornato di moda. Facilissimo da abbinare perché estremamente versatile e incredibilmente fashion su un look a contrasto.
Location: Catania, Gela
Photo: Sonia Aloisi Photographer
Hairstyle: Filippo Costanza
Makeup: Valentina Scicolone
Modelle: Alessa Pernali, Francesca Pernali, Alessia Gerbino, Giada Pernali
Direttore Creativo: Dalila Questante
Comments are closed