Women
On the street
T
ra le vie della metropoli catanese e gli scorci più belli di Gela, prende vita lo shooting Martellino.
Quattro modelle, una make-up artist, un hair stylist, una fotografa, ed una collezione autunno inverno Martellino pronta ad essere immortalata.
Tutte eccellenze gelesi quelle di oggi coinvolte in un servizio fotografico senza eguali. Nessuna posa statica, solo immagini vere catturate in pochi istanti, uno shooting fotografico che ripercorre lo street style dalle sue mille sfaccettature.
Cos’è lo street style?
Lo street-style non è moda e, soprattutto, non passa mai di moda. Street-style significa prendere ciò che il fashion proprone e reinventarlo a proprio gusto, senza stare troppo a pensare.
Lo stile urbano segue una logica tutta sua, fatta di emozioni, stili, culture, modi di essere, in un mix di tutto ciò che è moda, chic o street che sia.
Ma allora a che servono le regole?
Sono vitali, ma non un dogma. La moda è arte e come tale va presa con creatività, follia.
Il lavoro preliminare allo shooting è stata la creazione di un moodboard, ossia un collage di idee, fotografie, materiali e colori tutte ispirate allo street style. Le modelle sono sotto i riflettori e la stylist di turno è attenta che nulla sia fuori posto, in questo momento la cura dei dettagli è fondamentale al fine di produrre un’immagine pulita ed esteticamente bella.
Strade affollate, vetrine illuminate, tanti passanti curiosi e mercatini di natale fanno da cornice ai preziosi outfit di stilisti importanti come Pinko, Michael kors nella sua ultima collezione abbigliamento donna, Elisabetta Franchi, Liu Jo, TwinSet e nenette.
Scopri quali saranno le prossime tendenze della moda street style femminile con le immagini a presto disponibili su Martellino.it
Location: Catania, Gela
Photo: Sonia Aloisi Photographer
Hairstyle: Filippo Costanza
Makeup: Valentina Scicolone
Modelle: Alessa Pernali, Francesca Pernali, Alessia Gerbino, Giada Pernali
Direttore Creativo: Dalila Questante
Comments are closed